TUTTO SOPRA UN WAFFLE

Trama

La vita di Primerose scorre felice a Coal Harbour, nel Canada Occidentale, finché, in un giorno di tempesta, sua mamma e suo papà non scompaiono in mare. Affidata prima alle cure di Miss Perfidy, una vicina che spesso si comporta in modo bizzarro, e poi allo zio Jack, la ragazza è l’unica a credere fermamente che i genitori siano ancora vivi. Tra gli aneddoti interminabili di Miss Honeycut, la consulente scolastica discendente da una nobile famiglia inglese, i progetti imprenditoriali dello zio e i piatti gustosi di Miss Bowzer, nel cui ristorante ogni pietanza viene servita sopra un waffle, Primerose si trova ad affrontare una serie di situazioni inaspettate.
Nel suo consueto tono brioso, Polly Horvart ci racconta con grazia una meravigliosa storia in cui, anche nei momenti più tristi, c’è sempre un motivo di allegria.
Dopo molti anni dalla prima pubblicazione di Mondadori con il titolo La vita è una crêpe torna disponibile, grazie a Camelozampa, questa meravigliosa chicca dell’amatissima autrice di imperdibili romanzi come – per citarne solo uno – La casa di Pine Island (Camelozampa).

(scheda a cura del Coordinamento delle librerie per ragazzi)

Autore

Polly Horvath

Casa editrice

Camelozampa, 2023

Prezzo

16,90€

Età consigliata

Da 10 anni in su

Vuoi acquistare questo libro?
Scrivici, sarai ricontattato!